Settore dei servizi: seconda contrazione consecutiva

businesspeople.it ECONOMIA

Arretra ancora a settembre il settore servizi in Italia. L'indice Pmi servizi, elaborato da Markit/Adaci, scende a 48,8 punti dai 49,8 di agosto: secondo mese consecutivo quindi sotto quota 50, quella decreta la crescita o la contrazione. Invariato il sottoindice ... (businesspeople.it)

Su altre testate

(AGI) - Londra, 3 ott. - L'indice pmi dell'Eurozona rallenta la sua espansione a settembre, mentre avanza in Germania e frena in Francia e in Italia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Prosegue la contrazione dell'attività manifatturiera e dei servizi in Italia. L'indice Pmi servizi scende a 48,8 da 49,8 contro stime per un ... (Giornale di Sicilia)

Si contrae per il secondo mese consecutivo l'attività del settore servizi in Italia. Nel mese di settembre l'indice pmi servizi si è portato a 48,8 punti, dai 49,8 di agosto e contro i 49,6 punti attesi dagli economisti. (Milano Finanza)

L'indice delle Piccole e medie imprese che operano nel ... (Avanti!)

L'indice Piccole e medie imprese scivola ... (The Blazoned Press)

E' la lettura finale di Markit Economics e risulta inferiore alla prima stima di 52,3, ma conferma comunque la ... (Il Giornale di Vicenza)