Scuola: Giannini, non ci sara' nessun "preside-sceriffo"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 28 giu. - Quella del preside sceriffo e' un punto "fantasma" del ddl Scuola "che va definitivamente fugato". Lo ha detto il ministro dell'Istruzione, Stefania Giannini, a L'intervista su Sky Tg24. Il preside, nel ddl Scuola, "deve rispondere delle sue ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il duro battibecco durante la trasmissione Mediaset «Dalla vostra parte» (Corriere della Sera)

Roma, 28 giu. (LaPresse)

Umberto D'Ottavio - Il disegno di legge sulla scuola ha superato il penultimo ostacolo, infatti, dopo le modifiche e l'approvazione del Senato, da lunedì prossimo tornerà alla Camera e se non ci saranno cambiamenti diventerà legge dello Stato. (Orizzonte Scuola)

C'erano oltre cento persone, docenti perlopiù, ma anche Ata, ieri pomeriggio in piazza della Repubblica, ad attendere l'arrivo della ministra dell'Istruzione Stefania Giannini, ospite di un incontro sulla Buona scuola al Palazzo dei Papi, nell'ambito di Caffeina. (Corriere dell'Umbria)

Per questo, i colleghi diavoli che si occupano di lavori ... E poiché è una strada a senso unico, ma molto trafficata, occorre aggiustare il manto stradale piuttosto spesso. (Panorama)

Salta in extremis l'incontro con la ministra dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Stefania Giannini, previsto per le 18,45 di oggi a Palazzo dei Papi nella sala Alessandro IV. (Tuscia Web)