IL CONFRONTO

Avanti! ESTERI

Sultano Erdogan e Zar Putin Per ora Mosca non cambia posizione e si aspetta da Ankara scuse formali e risarcimenti materiali in seguito all'abbattimento del suo Sukhoi SU-24 sul confine siriano a opera di un F16 turco, asseritamene per uno ... (Avanti!)

Su altre fonti

Il presidente turco ha altresì aggiunto che non chiederà scusa per l'abbattimento del jet russo. E ha detto che l'abbattimento si sarebbe potuto evitare sei si fosse saputo "che era un aereo russo". (Stadio24.com)

Ankara: "Critiche della Russia inaccettabili" e sospende temporaneamente i voli militari in Siria. Jet russo abbattuto, la Turchia sospende i raid ... (Rai News)

Una «pugnalata alla schiena, ci saranno conseguenze tragiche». ROMA. (Giornale di Sicilia)

A rischio anche il gasdotto Turkish Stream. Continuano le polemiche fra Mosca e Ankara. (Rai News)

26 novembre 2015 19.51 Il presidente turco Erdogan interviene sull'episodio dell'abbattimento del jet russo da parte dei caccia di Ankara. Precisa: "La Turchia avrebbe reagito diversamente se avesse saputo che l'aereo era russo". (Rai News)

VOTA. Gli uomini d'affari turchi fermati dalle autorità russe a Krasnodar sono 50: l'accusa è di aver mentito sul motivo del loro ingresso nel Paese. (Live Sicilia)