LA LANTERNA VERDE - Vincere è l’unica cosa che conta… o no?

LA LANTERNA VERDE - Vincere è l’unica cosa che conta… o no?
Tutto Juve SPORT

Il grido di battaglia della Vecchia Signora è noto a tutti: “Vincere non è importante: è l’unica cosa che conta”. Il compianto Giampiero Boniperti lo ripeteva sempre ai suoi giocatori, così da inculcargli nella mente i sani principi bianconeri: se giochi nella Juventus, devi vincere. Il resto non conta. Un motto che è diventato un mantra per chiunque ha avuto l’onore di indossare la casacca bianconera. (Tutto Juve)

Su altri giornali

A parlare dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Mario Mattioli. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Conferenza stampa Allegri: «La finale è un obiettivo. Servirà una grande partita» – VIDEO (Juventus News 24)

Dumfries finanzia il mercato dell’Inter? La struttura è già fatta − Sky

Una stagione completamente da dimenticare per il Napoli, che guarda ai prossimi e ultimi impegni di campionato con l’obiettivo di assicurarsi quantomeno un posto per l’Europa in vista del prossimo anno, oltre che a dare un segnale di orgoglio in seguito alle ultime uscite che hanno lasciato con l’amaro in bocca i tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Questi tre anni sono stati una sofferenza per Max". E per Max, naturalmente s'intende Max Allegri. La Juventus ha conquistato una finale di Coppa Italia, l'ha fatto perdendo, e sembra che alla fine ci sia arrivata in carrozza. (ilBianconero)

Denzel Dumfries non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2025, l’Inter potrebbe cederlo in estate per finanziare il mercato in entrata. (Inter-News)