Fmi, Gb rischia recessione nel 2017

road2sportNews ECONOMIA

L'uscita del Regno Unito dall'Ue potrebbe far sprofondare il paese in recessione secondo il Fondo monetario internazionale (Fmi), mentre deficit, debito pubblico, disoccupazione e inflazione tornerebbero a crescere. Il Pil inglese, infatti, nello ... (road2sportNews)

La notizia riportata su altri media

L'Italia, insieme a Francia, Germania e Spagna ... In caso di Brexit "rischia molto il Regno Unito, non hanno idea di che danni potrebbero accadere". (Alghero News Italy)

Brexit, il Financial Times si schiera: "Un atto ... Il Governatore della Banca d'Italia Visco a Repubblica: "Nessun rischio specifico per l'Italia". (Rai News)

Mentre scatta ufficialmente il conto alla rovescia per il referendum sulla Brexit fissato per il 23 giugno, l'ultimo allarme è stato fatto suonare ieri dal Fondo Monetario Internazionale. (il Giornale)

Brexit, Visco: "Banche centrali europee pronte se la Gran Bretagna ... Mondoultime notizie. (Fanpage)

La Gran Bretagna potrebbe scivolare in recessione nel 2017 nel caso in cui ... La Brexit farebbe più male al Regno Unito che ad altri Paesi. (TG La7)

Il pil inglese, nello scenario in cui la Gb resta nell'Ue, è previsto salire del 2,2%, come avviene da anni ... Lo afferma il Fmi. (Rai News)