Pomezia, l'ultimo saluto del cane alla bara del suo amato proprietario morto nel terremoto

La Stampa INTERNO

Si chiamava Andrea Cossu il 45enne di origini sarde morto nel terremoto che ha colpito Pescara del Tronto. Lui aveva due passioni: il tiro a volo e i suoi Cocker. E proprio uno di loro era presente al funerale a Pomezia con i familiari. Tutti insieme ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Flash ha scavato sotto le macerie insieme ai vigili del fuoco e ai volontari, ha ... Era il cagnolino di Andrea Cossu, falegname di 47 anni di Pomezia, morto sotto la macerie a Pescara del Tronto. (latinaoggi.eu)

Torvaianica è pronta a fermarsi per due ore, dalle 10 alle 12, per partecipare ai funerali dei coniugi Valentini, Egidio e Pasquetta, che si svolgeranno alle 10:30 nella parrocchia della Beata Vergine Immacolata di piazza Ungheria. (IlCorrieredellaCitta.com)

(ANSA) - CAGLIARI, 26 AGO - Veniva molto spesso in vacanza in Sardegna, dove erano nati i suoi genitori. C'è anche una vittima di origini sarde nel terremoto che ha devastato il Centro Italia seminando morte e distruzione. (YouMedia - Fanpage)

CIVITAVECCHIA – A finire in manette al termine di una fulminea caccia all’uomo avviata dagli uomini della Polizia di Stato diretti dal dott. (La Voce del Popolo )

Si chiamava Andrea Cossu il 45enne di origini sarde morto nel terremoto che ha devastato il centro Italia. (Sardegna Live)

E poi ancora Alba Pazienti, papà Ezio... (IlCorrieredellaCitta.com)