Bologna, seduta atletica e partite 7 contro 7 in vista della Roma. Out Odgaard

ForzaRoma.info SPORT

Il prossimo avversario dei giallorossi in campionato continua la preparazione per la gara di lunedì all'Olimpico. Domani di nuovo in campo per l'allenamento mattutino Dopo il Milan, la Roma è chiamata ad un'altra partita complicatissima contro il Bologna di Thiago Motta. La squadra rossoblù, questa mattina, è ha svolto la consueta seduta d'allenamento che ha visto concentrasi i giocatori sopratutto sull'aspetto atletico e con partitelle 7 contro 7 a metà campo. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Evan N'Dicka è stato dimesso dall'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine e l'ambiente giallorosso è pronto a mettersi alle spalle quei minuti di ansia del Bluenergy Stadium circa le condizioni di salute dell'ivoriano. (Quotidiano Sportivo)

"E' una partita che pesa parecchio, il vantaggio di Motta è che può pensarci prima invece la Roma ha stasera un appuntamento importante in Europa League. (Tuttobolognaweb)

Il Bologna prosegue nella preparazione dell'importante match contro la Roma in programma lunedì sera alle 18.30. Nel report odierno del club rossoblù presente anche un aggiornamento su Lewis Ferguson dopo l'operazione al legamento crociato del ginocchio: "Continuano gli allenamenti dei rossoblù in preparazione a Roma-Bologna di lunedì sera alle 18,30. (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it "Continuano gli allenamenti dei rossoblù in preparazione a Roma-Bologna di lunedì sera alle 18,30. Oggi la squadra ha svolto una seduta atletica con esercitazioni tecnico-tattiche. (Voce Giallo Rossa)

Bologna (in programma alle ore 18:30 allo Stadio Olimpico) il club giallorosso in collaborazione con il Mater Dei General Hospital e Protezione Civile Arvalia... (Virgilio)

Oggi la squadra ha svolto una seduta atletica con esercitazioni tecnico-tattiche. Ancora assente Odgaard , il quale ha svolto una seduta differenziata. (LAROMA24)