Preparativi in corso per Roma-Bologna: aggiornamenti su Ferguson e formazione titolare

Il Bologna continua la sua preparazione per l'importante incontro con la Roma, programmato per lunedì sera alle 18.30. La squadra ha svolto una seduta atletica con esercitazioni tecnico-tattiche, mentre l'allenamento per Jens Odgaard è stato differenziato.

Aggiornamento su Lewis Ferguson

Lewis Ferguson, giocatore del Bologna, è stato operato al legamento crociato del ginocchio. L'intervento è stato effettuato dal professor Stefano Zaffagnini ed è andato a buon fine. Non sono stati forniti dettagli specifici sui tempi di recupero.

Formazione titolare e ballottaggi

Per quanto riguarda la formazione titolare scelta da Thiago Motta, Skorupski sarà tra i pali, con una difesa a 4 composta da Posch a destra, Beukema e uno tra Calafiori e Lucumi come difensori centrali. Kristiansen dovrebbe occupare la corsia di sinistra, anche se il ballottaggio con Lykogiannis è ancora aperto.

Nella zona mediana del campo, Freuler e Aebischer sono sicuri del posto da titolare, mentre Fabbian e Urbanski si contendono la maglia dal 1'. Nel caso di titolarità di Fabbian, lo schieramento dovrebbe essere il canonico 4-2-3-1, mentre se il titolare dovesse essere Urbanski, il centrocampo potrebbe schierarsi a triangolo, con Freuler vertice basso e Aebischer e Kacper mezz'ali.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo