Ucraina, Poroshenko giura come presidente: la Crimea resta nostra

MTV News ESTERI

Milano, 7 giu. (TMNews) - Petro Poroshenko ha giurato oggi davanti al parlamento di Kiev come quinto presidente dell'Ucraina indipendente, dopo aver vinto le elezioni del 25 maggio scorso con il 54,7% delle preferenze. Nel suo discorso di investitura ... (MTV News)

La notizia riportata su altri media

Il suo piano punta alla ricucitura delle lacerazioni tra centro e periferia offrendo il decentramento ... Normalizzazione delle relazioni con Mosca e fine della crisi nell'est. (euronews)

06 giugno 2014 16.15 Il presidente americano Obama e il presidente russo Putin hanno avuto un faccia a faccia a sorpresa di 15 minuti e parlato della situazione in Ucraina. (Rai News)

Tenuto fuori dalla porta, eppure più che mai protagonista. Vladimir Putin, presidente della Russia che si ... (il Giornale)

Mosca chiede la fine dello ... Commenta. (Babylonpost)

Però promette più autonomia e un'amnistia per i ribelli. Al giuramento il neopresidente dice di volere un Paese "unito". (il Giornale)

Barack Obama minaccia nuove sanzioni se Putin non si fermerà. E gli europei si allineano, ma sperano che non ci sia bisogno di arrivare alla guerra economica. (Avvenire.it)