Gotti a Cagliari potrebbe confermare il Lecce delle ultime due gare

TeleRama News SPORT

LECCE – Il Lecce prepara la sfida con il Cagliari che nell’ultimo turno ha perso 3 a 0 col Genoa e oltre ai punti necessari per la salvezza cerca riscatto, vuole risalire la china per non rischiare di sprofondare nell’apatia e di ritrovarsi ancora più giù in classifica. È un vero e proprio scontro diretto sulla via per la permanenza in serie A. I salentini hanno 36 punti, 4 in più dei sardi, una vittoria li proietterebbe sul traguardo di una meritata salvezza. (TeleRama News)

Su altri media

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il Cagliari di Claudio Ranieri si prepara alla delicata sfida salvezza contro il Lecce, in programma alla Unipol Domus per la 35a giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Per una sfida cruciale che può valere un’intera stagione, i tifosi isolani saranno il dodicesimo uomo rossoblù in campo. (Cagliari News 24)

Cagliari Lecce: il difensore rossoblù Wieteska potrebbe essere chiamato in causa dal primo minuto contro i salentini (Cagliari News 24)

Ieri ancora lavoro differenziato Nicolas Viola, Alberto Dossena, Leonardo Pavoletti e Yerry Mina. A riposo Gaetano Oristanio, dopo la contusione all’anca sinistra riportata nella gara di lunedì, e Jakub Jankto, a causa di un trauma distorsivo alla caviglia destra in rifinitura. (Calcio Casteddu)

Gotti dovrebbe rinunciare ancora a Ramadani, al posto del quale scalpitano sia Gonzalez che Rafia, e per il resto potrebbe operare pochi cambiamenti. Probabili formazioni (Calcio Lecce)

Il Cagliari di Claudio Ranieri si prepara alla delicata sfida salvezza contro il Lecce, in programma alla Unipol Domus per la 35a giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Il portiere rossoblù Simone Scuffet avrà il compito di blindare i pali per una gara che può valere la stagione. (Cagliari News 24)