Firenze, la Giunta regionale stanzia 4,5 milioni di euro per gli studenti in infermieristica

La Prima Pagina SALUTE

La Giunta regionale toscana, su proposta dell’assessore al diritto alla salute, Luigi Marroni, ha deciso di concedere anche nell’anno accademico 2013-14 gli assegni di studio agli studenti dei corsi di laurea in infermieristica. A loro andrà un totale di 4,507…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

E' la Toscana la prima Regione italiana ad aver 'sancito' il via libera alla fecondazione eterologa: con una delibera approvata oggi autorizza, infatti, i centri pubblici e privati ad offrire tale tecnica ai cittadini. (Giornale La Voce)

FIRENZE- La Regione Toscana ha deliberato la possibilità di offrire la fecondazione eterologa ai propri cittadini nei centri pubblici, privati e convenzionati. (Corriere Fiorentino)

E’ indetto avviso di mobilità interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato a: - n. L’Azienda Ospedaliera “Cardarelli” di Napoli ha indetto un concorso per la copertura a tempo indeterminato di n. (Vesuviolive.it)

La Regione ha infatti aprovato una delibera che consente la donazione di gameti per la procreazione assistita. Firenze, 28 luglio 2014 - La Toscana autorizza ufficialmente la fecondazione eterologa nei suoi centri pubblici, privati e convenzionati. (La Nazione)

Nella legge l'età ideale per i donatori e il numero massimo di nati. RomaEterologa nei centri pubblici a carico del servizio sanitario nazionale. (il Giornale)

Roma 29 lug. - (AdnKronos Salute) - "ll problema" della tracciabilità donatore-nato "vale anche per le importazioni di gameti dall'estero. (Adnkronos)