Atalanta, infortunio per Koopmeiners: le sue condizioni

Fantacalcio ® SPORT

Brutte notizie per i tifosi dell'Atalanta e per tutti i fantallenatori che hanno puntato quest'anno su Teun Koopmeiners. Il centrocampista della Dea e vero trascinatore di molte squadre nelle vostre Leghe si è fermato per infortunio durante la sfida contro la Scozia con la sua Olanda. Occhio quindi alle sue condizioni nelle prossime ore: non è detto che ci sarà nel prossimo turno di Serie A quando l'Atalanta sfiderà a domicilio il Napoli (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il belga è tornato malconcio dall'amichevole in Irlanda con la sua nazionale È arrivata la diagnosi per Charles De Ketelaere, a disposizione da oggi dell'Atalanta dopo il rientro anticipato dal ritiro del Belgio dopo l'infortunio accusato venerdì scorso alla vigilia dell'amichevole in Irlanda. (Diretta)

Problema infortuni per l'Atalanta, alle prese con lo stop accusato con l'Olanda da Teun Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, infortunio per De Ketelaere: ha subito una distrazione all'adduttore (Milan News)

“Accardi accostato continuamente al Napoli? Potrebbe rappresentare un normale percorso di crescita di un dirigente, ma qui non si tratta solamente di temi sportivi, quanto di rapporti personali. Non voglio nemmeno pensarci, al momento: abbiamo nove partite fondamentali e voglio che l’ambiente sia focalizzato sulla salvezza”. (Europa Calcio)

De Ketelaere è tornato anticipatamente a Bergamo dalle nazionali dal Belgio dopo aver riportato un problema muscolare. È un testa a testa per le ambizioni europee tra le squadre al sesto e settimo posto nella classifica di Serie A (Football Italia)

L'Atalanta ha visto rientrare oggi cinque nazionali in vista della partita di sabato prossimo contro il Napoli di Ciccio Calzona. (AreaNapoli.it)