Istigare alla lettura #ioleggoperché

Feste nelle piazze e una diretta tv su Rai3. Nei mesi scorsi, i «messaggeri» hanno selezionato romanzi (famosi e non) da «innestare» in negozi, treni o scuole. di Roberta Scorranese. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. 0. (Corriere della Sera)

Su altri media

Si è svolto a Matera il reading condiviso “Con il cuore in mano” organizzato da Altrimedia edizioni con la collaborazione dell’Associazione Matera Poesia 1995 e CRAI Matera. (La Prima Pagina)

Sempre meno persone si affidano alla lettura e non c'è niente di più triste perché la lettura allarga gli orizzonti ed è un modo per fare andare la mente e la fantasia laddove le immagini e le situazioni possono assumere i contorni che voi volete. (Ultime Notizie Flash)

Oggi infatti é la Giornata mondiale del libro e dei diritti d'autore. Patrocinato dall'UNESCO l'evento mondiale venne introdotto nel 1996, sulla base di una tradizione catalana, per incoraggiare e ... (La Regione Ticino)

Nel nostro Paese sono ... Un libro è un amico, un compagno di viaggio, un mezzo per espandere le nostre conoscenze che può contenere delle risposte ai dubbi della nostra vita. (greenMe.it)

Da oggi pomeriggio sono già aperti i primi 4 punti dove chiunque potrà prendere in prestito gratuito uno dei libri donati. (Infomessina)

Lettori protagonisti per ... (Giornale.it)