Milano, 17enne trova mille dollari in stazione Centrale e li consegna alla polizia

Milano Fanpage ECONOMIA

Bel gesto di un 17enne alla stazione Centrale di Milano. Il ragazzo, originario di Bolzano, ha trovato sul pavimento di un negozio mille dollari in banconote. Senza esitare li ha portati alla polizia ferroviaria, nonostante fosse rimasto a corto di ... (Milano Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

E' successo in Stazione ... Milano, 29 ago. (LaPresse)

Alzi la mano chi non avrebbe fatto così. Un mazzetto di mille dollari in banconote, trovate lì per terra, dentro un tabaccaio della stazione ... (La Stampa)

Un esperimento che, assicura Fs, ha già prodotto importanti risultati, con una riduzione del 90% dei reati all’interno dell’area “protetta”. Visto il successo ottenuto, si sta lavorando a ritmi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tale esperimento ha portato, secondo Ferrovie... A partire da maggio sono stati già installati i primi tornelli all’interno delle stazioni di Roma, Milano e Firenze. (Vesuviolive.it)

I primi dati estratti dal varco elettronico installato a protezione della corsia preferenziale davanti alla Stazione ferroviaria di Porta Nuova hanno registrato,  dal 10 al 24 agosto, un totale di 1.272 veicoli transitati irregolarmente. (Verona Oggi)

Un episodio di coscienza civile è avvenuto alla stazione di Milano quando un ragazzo di 17 anni che, nonostante avesse terminato i soldi dopo la sua vacanza, ha consegnato immediatamente alla polizia ferroviaria i mille dollari appena trovati in un ... (Corriere Quotidiano)