Scherzo incosciente in palestra, quindicenne operato d'urgenza

L'Eco del Chisone INTERNO

Quello che nelle intenzioni doveva essere un semplice scherzo tra amici, si è rivelato invece un gesto incosciente, con conseguenze purtroppo gravi. Un quindicenne è stato infatti operato d'urgenza ieri notte nell'ospedale Civile "Agnelli" di Pinerolo per le ... (L'Eco del Chisone)

Ne parlano anche altre fonti

Uno ha posizionato l'attrezzo, simile a un bastone, sotto l'altro e gli ha perforato l'intestino. 1. (Giornale di Sicilia)

Il ragazzo ricoverato da due giorni nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale della cittadina piemontese ha gravi lesioni all'intestino retto, ma secondo i medici che lo ... (Nuova Società)

(AGI) - Torino, 17 ott. - Un ragazzino di 15 anni del torinese e' ricoverato all'ospedale di Pinerolo, dove ha subito un intervento chirurgico per l'intestino retto lesionato, sembra da un attrezzo sportivo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Redazione 18 ottobre 2014 ... All'abbassarsi delmalcapitato, il bastone gli ha perforato il retto. (TorinoToday)

Il caso è stato, però, subito segnalato d'ufficio dall'azienda sanitaria alla procura dei minori di Torino. I genitori del giovane per ora non avrebbero presentato denuncia. (Rai News)

E' accaduto a Pinerolo, in provincia di Torino. Secondo le prime ricostruzioni, potrebbe trattarsi di uno stupido scherzo finito male, causato da un coetaneo, ... (Leonardo.it)