Pinerolo, ragazzo di 15 anni seviziato: intestino lesionato con attrezzo

Blitz quotidiano INTERNO

TORINO - Ha seviziato un ragazzo di 15 anni in palestra con un attrezzo, lesionandogli l'intestino retto. Il ragazzino è stato ricoverato e operato d'urgenza all'ospedale di Pinerolo, in provincia di Torino, la sera del 16 ottobre. Un episodio che ricorda quello di ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci dimensione carattere. I ragazzi stavano eseguendo lo squat, esercizio per rinforzare le gambe. (Giornale di Sicilia)

I due ragazzini stavano facendo un esercizio di squat quando uno dei due ha messo sotto l'altro un attrezzo simili ad un bastone. All'abbassarsi delmalcapitato, il bastone gli ha perforato il retto. (TorinoToday)

Un ragazzo di 15 anni ha rischiato di morire perché è stato praticamente sodomizzato in palestra. Secondo le prime ricostruzioni, potrebbe trattarsi di uno stupido scherzo finito male, causato da un coetaneo, ... (Leonardo.it)

Il caso è stato, però, subito segnalato d'ufficio dall'azienda sanitaria alla procura dei minori di Torino. Ospedale di Pinerolo (da Google street view). (Rai News)

L'episodio si sarebbe verificato in palestra e sembrerebbe ... (AGI) - Torino, 17 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non è più in pericolo di vita il quindicenne sodomizzato per “gioco” in palestra a Pinerolo. (Nuova Società)