Movida violenta: aggredita madre con due figli a Chiaia

NapoliToday INTERNO

L'episodio è avvenuto nella notte in via Bisignano. Le tre persone, per le percosse subite, sono finite in ospedale. Redazione. 20 novembre 2016 11:54. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. Terremoto, serie di scosse in Irpinia: torna l'incubo sismico ... (NapoliToday)

Su altre fonti

La zona dei baretti di Chiaia è diventata scenario di violenza e degrado. Secondo le testimonianze dei residenti, ogni week-end c’è un principio di rissa: vere e proprie bande “sfilano” in strada,... (Vesuviolive.it)

Un senegalese armato di coltello, un ubriaco al volante, un tossicodipendente con l’eroina. (Umbria24)

E’ soddisfatta del trekking urbano organizzato in collaborazione col Cantiere Oberdan, l’assessore alla cultura e al turismo Camilla Laureti che parlando dell’iniziativa ha anche commentato: «Iniziative... (Umbria24)

Gli agenti del reparto Sicurezza Urbana, Polizia Commerciale e Città Storica hanno eseguito nei pomeriggi di sabato 19 e domenica 20 novembre, in... (Bologna 2000)

Ancora un episodio di violenza a Chiaia, una delle zone della movida napoletana, dove un gruppo di ... (PostGenovaOnline)

«I miei figli invitati per un caffé e poi colpiti a tradimento. È il duro atto d'accusa di una madre che ha cercato di aiutare i suoi figli, di sottrarli ... (Il Mattino)