Violenza a Chiaia, madre e figli aggrediti nella notte in via Bisignano

Mondo TiVu INTERNO

Due giovani e la loro madre feriti: è il bilancio di una rissa verificatasi la scorsa notte in via Bisignano, nel quartiere Chiaia a Napoli. I due fratelli si dovevano incontrare con alcuni ragazzi per chiarirsi. Si sarebbe trattato di una vendetta, si ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri giornali

Trekking urbano domenicale tra le vie del centro storico con attori che raccontano la storia dei luoghi. (Umbria24)

Prosegue l’attività di contrasto della Polizia Municipale alla vendita abusiva di merce che si intensifica in particolare nei fine settimana, nelle vie del centro. (Bologna 2000)

«I miei figli invitati per un caffé e poi colpiti a tradimento. Io finita in ospedale per difenderli. (Il Mattino)

Giro di vite dei carabinieri di Assisi che nell’ultimo weekend hanno controllato 58 auto, identificato 96 persone e svolto verifiche su due locali pubblici nell’ambito di servizi straordinari contro i reati predatori... (Umbria24)

Secondo quanto dichiarato dalle vittime, i due fratelli avevano avuto un diverbio nel pomeriggio con un giovane che aveva minacciato di vendicarsi. (PostGenovaOnline)

La zona dei baretti di Chiaia è diventata scenario di violenza e degrado. Secondo le testimonianze dei residenti, ogni week-end c’è un principio di rissa: vere e proprie bande “sfilano” in strada,... (Vesuviolive.it)