Alatri, rischio linciaggio in cella per i due fratelli. Mario era stato scarcerato il giorno dell'omicidio

Corriere della Sera INTERNO

Sale la tensione ad Alatri dopo l'arresto di due dei presunti killer di Emanuele Morganti. Mentre infatti Mario Castagnacci e Paolo Palmisani, rinchiusi da martedì mattina nel carcere romano di Regina Coeli, sono stati trasferiti in isolamento dopo le ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Alatri - De Falco ripercorre il massacro della notte tra venerdì e sabato. Una violenza cieca e bestiale per il controllo del territorio. (ciociariaoggi.it)

Keyy, la fidanzata di Emanuele Morganti, massacrato per averla difesa in discoteca, posta su Facebook la foto “che a lui piaceva di più”. Una foto e un ricordo straziante, di lei che l'ha visto morire. (Corriere della Sera)

Sono fra i sette già iscritti nel registro degli indagati. «Sono riconducibili ad ambienti delinquenziali». (Corriere della Sera)

Due persone sarebbero state fermate a Roma. Nel corso della nottata, i Carabinieri della Compagnia di Alatri, hanno eseguito, in riferimento all'omicidio di Emanuele Morganti, il fermo ... (Il Quotidiano del Lazio)

Lo si è appreso da fonti investigative. (ANSA) - ROMA, 26 MAR - E' morto stasera all'Umberto I di Roma il ventenne di Alatri pestato a sangue in piazza nella città in provincia di Frosinone. (Brescia Oggi)

Questo è ciò che sappiamo dell'omicidio e ciò che risulta dalle indagini. (Roma Fanpage)