Taxi: Parigi, vetture ferme contro Uber

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - PARIGI, 11 GIU - Anche a Parigi centinaia di taxi fermi contro Uber. Nel giorno della protesta europea contro la celebre app che consente di prenotare una vettura con conducente (NCC) grazie ad un semplice smartphone e alla carta di credito, ... (Il Messaggero)

Su altri media

- Taxi fermi a Milano per lo sciopero 'internazionale' contro Uber e app di Ncc con le prime tensioni registrate gia' nella mattinata. In stazione Centrale, infatti, uno dei punti dove i tassisti si sono riuniti per fornire informazioni avendo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

giugno 11, 2014. (Foto: Getty Images). (Wired.it)

FORTI POLEMICHE - Taxi contro Uber, il clima resta caldo. Mercoledì 11 giugno, i tassisti di Milano, Londra, Berlino, Barcellona, Madrid e Parigi incroceranno le braccia per protestare contro l'app californiana. (AlVolante)

Uber Taxi e' l'applicativo con il quale i passeggeri possono prenotare con l'invio di un messaggio di testo o utilizzando l'applicazione mobile, un servizio navetta per raggiungere la destinazione prescelta. (Notizie IN)

La ditta che si è aggiudicata l’appalto per tre mesi è la GESAM srl che gestirà il servizio fino al 9 settembre prossimo, in attesa che venga espletata la gara per l’affidamento quinquennale. “Con l’attivazione del servizio... (IlCorrieredellaCitta.com)

Stampa articolo ... E questi rispondono con uno sconto per chi nei giorni di sciopero sceglie il servizio via app. (Automobilismo.it)