In tutta Europa proteste contro Uber

La Stampa ESTERI

I tassisti europei si mobilitano contro Uber, l'azienda statunitense che gestisce il noleggio di auto con conducente, attivabile attraverso un app per smartphone. I taxi si fermeranno a Londra, a Madrid a Barcellona, a Milano e a Berlino. In Francia è prevista ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Roma - I tassisti europei oggi hanno scioperato, per la prima volta uniti "contro l'abusivismo e per la legalità": da Milano a Londra ... Uber risponde offrendo il 20 per cento di sconto. (Punto Informatico)

Uber Taxi e' l'applicativo con il quale i passeggeri possono prenotare con l'invio di un messaggio di testo o utilizzando l'applicazione mobile, un servizio navetta per raggiungere la destinazione prescelta. (Notizie IN)

La societa' di San Francisco vorrebbe lanciare a Milano il suo servizio “Uber Taxi“, il quale e' gia' attivo a Londra, con tariffe piu' ... (Notizie In Diretta)

Giovedì 12 giugno è stato il girono del grande sciopero dei taxi in diverse città europee. (Leonardo.it)

(AGI) - Parigi, 11 giu. - I tassisti di Londra, Parigi, Roma, Milano e altre grandi citta' europee contano di far piombare nel caos le strade quest'oggi in segno di protesta contro Uber. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

VERONA. (L'Arena)