Il più grande gestore di fondi in criptovalute del mondo dice che il Bitcoin è il prossimo passo nell'evoluzione del denaro - e "non posso usarlo per comprare il caffè" non è più un argomento valido

valsesianotizie.it ECONOMIA

E c’è chi dice (Crypto Bulls) che è solo una questione di tempo prima che venga adottata su larga scala.

Sonnenshein pensa che la gente non dovrebbe farsi prendere la mano per il fatto che ci sono solo 21 milioni di Bitcoin che saranno in circolazione.

"C'è la possibilità per chiunque voglia essere coinvolto di essere in grado di possedere qualche pezzo del protocollo Bitcoin".

Ogni moneta è divisibile all'ottavo decimale, il che significa che ci sono 100 milioni di unità all'interno di ogni Bitcoin. (valsesianotizie.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Naturalmente al momento di scrivere il suo prezzo è di nuovo crollato ci circa $1.000, probabilmente a causa del nuovo record raggiunto che ha fatto scattare l’impulso di vendere i propri Bitcoin e intascarsi i profitti. (PC-Gaming.it)

Tra l’altro Coinbase rivela di aver eseguito degli “scambi di prova”, prima di procedere con la campagna di acquisti vera e propria, per far sì che MicroStrategy potesse valutare i dati raccolti ed analizzarli. (Cryptonomist)

Con il valore del bitcoin che è aumentato del 232% rispetto all’inizio di quest’anno, incrocerò le dita sul fatto che Babbo Natale conosca il vero valore del bitcoin”. Questa differenza sembra suggerire che alcuni degli intervistati potrebbero avere problemi ad effettuare confronti di questo tipo a prescindere dalle cifre in ballo. (Cryptonomist)

Secondo una recente previsione il prezzo di bitcoin potrebbe salire fino a 25.000 dollari entro fine mese. (Il Bitcoin)

I più prudenti potrebbero inoltre attendere il successivo test con la resistenza chiave che è posta vicina al livello di 19.000 dollari. Il prezzo del Bitcoin ieri ha raggiunto un nuovo massimo annuale vicino ai 20.000 dollari prima di invertire la rotta e perdere terreno rispetto al dollaro USA. (Criptovaluta.it)

Bitcoin, il prezzo da 25.000 a 500.000 dollari. Se manteniamo l’attuale aumento, allora 25.000 dollari prima dell’inizio del 2021 sono sulla carta. (Cryptonomist)