la Uefa apre un'indagine sugli scontri allo stadio di Marsiglia

Corriere della Sera SPORT

Nel mirino la Russia che rischia gravissime sanzioni. Acquisiti filmati e fotografie sulla violenza degli ultrà russa alla fine della partita contro l'Inghilterra. di Luca Valdiserri. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Oltre 30 feriti, un tifoso inglese in fin di vita e quasi 15 arresti. E' questo il triste e preoccupante bollettino degli scontri e tafferugli che sono andati in scena in quel di Marsiglia. (Calcio Fanpage)

Dier, Lallana e Alli rubano l'occhio nella sfida Inghilterra-Russia: una nuova generazione di centrocampisti di talento. 12 giugno 2016 10:28. (Calcio Fanpage)

Gli scontri vergognosi che si sono verificati ieri a Marsiglia tra ultrà inglesi e russi, a cui si sono aggiunti anche alcuni gruppi di tifosi francesi, hanno macchiato l'inizio di questo Euro 2016, provocando almeno 44 feriti e 15 arresti. (Stop and Goal)

Akinfeev 6.5 - Tiene a galla i suoi per oltre un'ora di gioco. Sulla punizione di Dier, però, è posizionato davvero male. (TUTTO mercato WEB)

MARSIGLIA - Va in scena al Velodrome di Marsiglia, in programmazione serale, una affascinante sfida tra l'Inghilterra e la Russia, due nazionali guidate in passato con alterne fortune dal friulano Fabio Capello, e che cercano la via per essere ... (Corriere Adriatico)

“‘A morte da percoca è dinto ‘o vino”. Così recita un vecchio detto napoletano, ed è proprio la percoca la protagonista della sagra popolare che si terrà il 9 e 10 luglio a Mugnano di Napoli. La manifestazione si svolgerà nel centro storico della città, lungo via Chiesa e in piazza Municipio. (Vesuviolive.it)