TRAGEDIA GIANI, Procura di Firenze apre un fascicolo

Firenze Viola SPORT

L'edizione odierna di Repubblica torna sulla tragedia accaduta in campo durante Lanciotto-Castelfiorentino domenica scorsa che ha portato all'infarto e poi alla scomparsa di Mattia Giani, 26 anni. La squadra, gli amici e la famiglia sono sotto shock e adesso alcuni aspetti della vicenda dovranno essere approfonditi. In Eccellenza, spiega il quotidiano, da regolamento durante le partite di campionato deve esserci sia un defibrillatore che un medico. (Firenze Viola)

Su altri media

L'ultimo messaggio di Mattia Giani alla fidanzata Mattia Giani, le toccanti parole della fidanzata Sofia sui social (Virgilio Notizie)

TUTTOmercatoWEB.com Una tragedia che ha sconvolto il mondo dello sport quella della morte di Mattia Giani, giovane calciatore di 26 anni deceduto in ospedale dopo aver avuto un malore in campo. Un lutto che ha toccato in prima persona anche il calciatore della Roma Gianluca Mancini... (La Lazio Siamo Noi)

Soprattutto la famiglia del giocatore che ora pretende che emerga la verità riguardo al modo e alle tempistiche in cui sono stati prestati i soccorsi a Mattia. Dolore, incredulità e volontà di fare chiarezza. (La Gazzetta dello Sport)

All'indomani del triste annuncio della morte di Mattia Giani, calciatore del Castelfiorentino United che nella giornata di domenica aveva accusato un malore nel corso della sfida contro il Lanciotto C (TUTTO mercato WEB)

FIRENZE (l'Adige)

È stato aperto un fascicolo dalla Procura di Firenze sulla morte di Mattia Giani, l'attaccante del Castelfiorentino che domenica 14 aprile, ha accusato un malore durante una partita con il Lanciotto ed è deceduto lunedì mattina all'ospedale di Careggi. (gonews)