DigiLawyer. Neve e terremoti: tecnologia inutile senza prevenzione

Key4biz INTERNO

Nelle ultime drammatiche ore in Abruzzo e nelle Marche è venuta fuori tutta la fragilità della società tecnologica, che riempie le nostre abitazioni di apparecchi ed accessori del tutto inutili se manca la corrente. Ma di chi è la colpa? di Gianluca ... (Key4biz)

Ne parlano anche altre testate

Secondo le rilevazioni Ingv, è avvenuta a circa 30 chilometri a sud ovest di Ascoli Piceno e 110 km a nord di Roma, a 10 km di profondità. La ... (Molisedoc.com)

Secondo le rilevazioni Ingv, è avvenuta a circa 30 chilometri a sud ovest di Ascoli Piceno e 110 km a nord di Roma, a 10 km di profondità. (AlgheroNewsGroup)

Al momento - rende noto la Regione - non sono segnalate vittime e il resoconto dei crolli e' reso difficoltoso ... Ascoli Piceno, 18 gen. (MondoNewsBlog)

Compromesso sulle regioni Adriatiche, con piogge e nevicate, a tratti abbondanti, fino a bassa quota. Nord: quadro meterologico ... (picenotime)

Il vortice di bassa pressione insiste sull'Italia: anche oggi il maltempo condizionerà la giornata sulle regioni centro-meridionali, in modo più insistente proprio sulle zone interne di Marche, Abruzzo e Molise interessate purtroppo anche da nuove ... (98zeroinfo)

Una nuova scossa di terremoto è stata avvertita chiaramente anche nelle Marche nella mattinata di mercoledì 18 gennaio. La terra trema ancora nel centro Italia. (Senigallia Notizie)