Eurozona: nuova frenata dell'inflazione annuale- A febbraio 0,7%

Business Community ECONOMIA

Altro che spettro dell'inflazione agitato dalla Bundesbank come spauracchio a chi chiede politiche monetarie più epansive alla BCE. I freddi numeri ci raccontano di un avvio a grandi passi verso la deflazione. Molto più Giappone (quello del decennio ... (Business Community)

Su altri media

inflazione Il tasso di inflazione annua nell'eurozona si è attestato a febbraio allo 0,7%, in calo dallo 0,8% del mese precedente. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Su base annua, l'inflazione nell'Eurozona si attesta all'1,8%. Secondo di dati diffusi da Eurostat, a febbraio, l'inflazione si e' attestata allo 0,7%, rispetto allo 0,8% registrato a gennaio. (Agenzia di Stampa Asca)

Secondo l'analisi mensile realizzata dal reparto ricerche di VivaKi Italia, a febbraio 2014 la tv non generalista raggiunge il 37.8% di share nel totale giorno, evidenziando una crescita negli ascolti pari al +10% sull'omologo 2013. (Digital-Sat)

Nuovo segnale d'allarme per la Banca centrale europea, che ancora la settimana scorsa aveva smentito ipotesi di deflazione nella zona euro: il dato sull'inflazione di febbraio è stato rivisto al ribasso. (euronews)

Inflazione ancora in calo nell'Eurozona. Secondo i dati diffusi dall'Eurostat nella zona euro l'inflazione a febbraio è scesa allo 0,7%. (Oipa Magazine)

Giornata positiva sui mercati europei, sui quali non ha affatto pesato il referendum per l'indipendenza della Crimea. (ForexInfo.it)