Casamonica, tutti sapevano ma nessuno ha mosso un dito

il Giornale INTERNO

Marino e Gabrielli si chiamano fuori. Ma magistratura e forze dell'ordine erano a conoscenza: c'è il permesso per i parenti ai domiciliari. In arrivo la relazione del prefetto ad Alfano: la Questura nel mirino. Anche l'Osservatore romano accusa: "Non c ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

«Tutta Roma oggi se deve inchinà», grida, a mo' di sfida, una gitana mentre la carrozza nera del “re” dei Casamonica fa il suo ingresso in piazza San Giovanni Bosco, periferia Nord della Capitale, poco distante dalla stazione di Cinecittà. (Il Gazzettino)

(askanews) - Prima la sorpresa, mista a incredulità. All'indomani dell'ormai noto ... (Tiscali)

Roma, 21 ago. (LaPresse)

Roma, 21 agosto 2015 – Non si placano le polemiche per i funerali in stile “Padrino” di Vittorio Casamonica, boss dell'omonimo clan operante nella Capitale. (Notizie Free)

È l'ennesimo sfregio a Roma, e umilia i cittadini. Non si placano le polemiche sui dei fastosi funerali di Vittorio Casamonica, che si sono svolti giovedì a Roma. (Italia Oggi)

Fanno spallucce da Questura, Prefettura e Comune di Roma dopo il faraonico funerale del boss Vittorio Casamonica, tutti dicono di non aver saputo niente, di non esser stati avvertiti che in pieno giorno nel mezzo della settimana ci sarebbero state ... (LiberoQuotidiano.it)