Terni, consiglio comunale sull’ambiente: nel mirino l’atto del Pd, Giacchetti e Mascio

Umbria24 INTERNO

Da M5s a Rifondazione fino a Crescimbeni e Fd'I, tutte le reazioni sull'esito dell'assemblea (Umbria24)

La notizia riportata su altri media

La proposta di modifica, condivisa anche da Lega, Sel, M5S ... (askanews) - L'aula del Senato ha bocciato l'emendamento presentato dal senatore della minoranza del Pd, Miguel Gotor, alla legge elettorale: 170 i no, 116 i sì e cinque gli astenuti. (askanews)

La parola del giorno è «parassiti» e l'ha pronunciata l'uomo del superemendamento che ha salvato l'Italicum. (il Giornale)

Modifica sostenuto da gran parte dei democratici, dai partiti della maggioranza di governo e ... (CronoPolitica)

È nata una nuova maggioranza, con Berlusconi dentro e Bersani fuori? Se lo chiedono in molti dopo che i senatori di Forza Italia, al grido di «forza Italicum», hanno salvato il governo sostituendosi ai voti della minoranza pd. (Corriere della Sera)

– Ieri erano 29 senatori, oggi sono 140 parlamentari: l’opposizione interna del Pd prende fiato e corpo al termine di una giornata in cui Forza Italia esulta Articolo Italicum avanti al Senato con i voti Fi, rivolta nel Pd pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Così il premier Matteo Renzi commenta lo scontro ... Poi ci sono polemiche, discussioni, è normale, ma non si molla di un centimetro». (Corriere della Sera)