CdS – Inter, mercato estivo a saldo zero: ecco chi partirà. Fissato prezzo per V. Carboni

fcinter1908 SPORT

Dopo la vittoria dello scudetto, in casa Inter è tempo di programmare già la prossima stagione tra rinnovi di contratto e rinforzi di mercato Alessandro Cosattini Redattore 24 aprile 2024 (modifica il 24 aprile 2024 | 09:16) Un altro mercato estivo a saldo zero è previsto in casa Inter. Dopo la vittoria dello scudetto, è tempo di programmare già la prossima stagione tra rinnovi di contratto e rinforzi. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

L’operazione non è semplice, come spiega La Gazzetta dello Sport: per l’olandese la richiesta è di almeno 70 milioni di euro, con anche il Milan interessato al suo profilo. (Passione Inter)

Inter, in arrivo un tris di rinnovi pesanti. Zirkzee regalo scudetto? Le top news delle 13 (L'Interista)

Tant’è vero che il grosso del lavoro è già stato svolto anticipando due operazioni che di fatto hanno completato la rosa, e parliamo chiaramente di Zielinski e Taremi, un colpo a centrocampo, dove saluteranno Klaassen e Sensi, e un colpo in attacco, dove l’unico addio certo è quello di Sanchez. (Calciomercato.com)

Ausilio, il ciclo all’Inter finirà con lo scudetto. Al termine del campionato le strade si divideranno. Accettata l’offerta del top club. (Dotsport.it)

Calciomercato, il nerazzurro pensa al suo futuro lontano da Milano. Tra le mete preferite ci sono gli Stati Uniti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Corriere dello Sport dedica spazio alle strategie dell'Inter: "Mercato estivo a saldo zero", titola il quotidiano. Via solo esuberi e qualche giovane. Questa volta non sono previste rivoluzioni nella squadra. (Tutto Cagliari)