Cina, cani al macello per il festival di Yulin: azioni e petizioni per salvare gli animali

La Repubblica SALUTE

Yulin è una città della provincia meridionale del Guangxi, in Cina, tristemente nota per ospitare il festival della carne di cane, manifestazione creata nel.... (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Intanto la Consulta per l’ambiente… L'articolo Via Sparano, verso un restyling condiviso? sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

  Una decisione importante come quella di adottare un cane non va sottovalutata. Adottare un cucciolo è un gesto d’amore che ti regalerà una quantità di affetto impagabile: quel piccolo animaletto peloso,... (Bigodino.it)

... L’inferno per cani e gatti in questi giorni ha un luogo e un nome: Yulin. (La Stampa)

L’insegna Simply sbarca a Portovenere (La Spezia). Oggi, martedì 21 giugno, ha aperto le porte il Punto Simply di Le Grazie, in via Libertà, 79. (Elettroradio Informazione)

Ha anche un profumo inebriante peccato solo duri pochi giorni. Per quanto riguarda la famiglia delle Magnoliaceae: sono state le prime piante a fiore,... (Econote.it)

È così che dei labrador color miele, labrador neri e dei golden retriever verranno adottati per un anno con lo scopo di ... (greenMe.it)