Fiumicino, in fiamme il terminal 3. Non è stata azione dolosa

Il quotidiano Italiano INTERNO

Momenti di puro terrore al Leonardo Da Vinci di Fiumicino, dove in nottata si è sviluppato un incendio nei pressi del terminal 3, che dalla cucina di un punto di ristoro si è propagato, mandando in tilt l'intero aeroporto. (Il quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Continuano a cercare di rattoppare quando basterebbe unico intervento ben fatto" spiega la presidentessa del Coordinamento Comitati Spontanei Torino L'articolo Buca su attraversamento pedonale Torino corso Lecce, la segnalazione di una lettrice sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

All’aeroporto di Fiumicino, che oggi – come ha reso noto l’Enac – raggiungerà il 50 per cento della capacità operativa dei voli, sono stati riaperti tutti gli accessi nella hall del Terminal 3, quella dedicata alle partenze. (Latina24ore.it)

Il Comune di Ariano Irpino conclude la procedura di acquisizione dell’area utilizzata per l’impianto di depurazione alla località Cerreto – Stazione. (Città di Ariano . IT)

Un grosso incendio si è sviluppato nel pomeriggio di mercoledì al residence 'Quattro stagioni' di San Sisto, in via Antimo Liberati, a poca distanza dallo stabilimento Perugina-Nestlè. La struttura, visti i problemi economici dei gestori, era vuota e quindi nessuno è rimasto ferito. (Umbria24)

La Polizia Locale del Comune di Fiumicino ha incrementato da ieri la propria presenza presso l’aeroporto ‘Leonardo da Vinci’ per garantire la fluidità nella circolazione dei veicoli. (IlCorrieredellaCitta.com)

Nuovo bando per proprietari di dimore storiche e residenze di pregio, ma serve ok della Soprintendenza (Umbria24)