Kenya bombarda due campi di al-Shabab in Somalia

LaPresse ESTERI

Nairobi (Kenya), 6 apr. (LaPresse/Reuters) - L'aviazione kenyota ha bombardato due campi di al-Shabab in Somalia. Lo ha fatto sapere l'esercito del Kenya. I campi si trovano a Gondodowe e Ismail, nello Stato di Gedo al confine con il Kenya. Il tempo ... (LaPresse)

Su altre fonti

E le chiese assoldano guardie. Uno dei quattro jihadisti somali di al Shabaab, responsabilidell'assalto al college di ... (Brindisi Seventh)

Il Kenya è uno dei paesi africani ... (CapannoriNews.info)

Con questa telefonata all'agenzia Afp, il portavoce dei jihadisti somali, Sheikh Ali Mohamud Rage, ha rivendicato l'attacco alla ... (News Italiane)

Il presidente kenyota ha parlato ad una nazione sotto shock: 'I terroristi saranno eliminati e non riusciranno a creare un Califfato in Kenya'. Commenta. (Italintermedia)

Il giorno dopo la strage dei 148 studenti cristiani al campus dell'Università di Garissa emergono di nuovo le lacune nell'apparato di sicurezza del Kenya, come già durante il massacro al Westgate Mall di ... (La Stampa)

In Kenya l’83% della popolazione è cristiana. Gli uomini di Al-Shabaab durante l’attentato al campus universitario di Garissa hanno esplicitamente selezionato le vittime da uccidere in... (Corretta Informazione)