Smartphone e tecnologia durante i pasti è indispensabile?

Da uno studio comparso in rete in questi giorno è emerso che il 57% degli Italiani dichiara di non utilizzare gli smartphone a tavola mentre il 43% lo fa senza alcun problema. Secondo l'indagine condotta dalla Nielsen, in Europa su un totale di 30mila ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri giornali

Con uno schermo curvo da 5 pollici ad alta definizione e... (Elettroradio Informazione)

L'Italia è tra i Paesi europei con la percentuale più alta (57%) di persone che dichiarano di non utilizzare la tecnologia durante i pasti, mentre francesi, olandesi e belgi sono quelli meno propensi a rinunciarvi (lo fanno solo il 20%, 27% e 30 ... (Corriere della Sera)

Poco prima di mezzanotte l’imprenditore si stava ritirando con il figlio in auto dopo aver lasciato il ristorante annesso allo stabilimento. Ciro Moccia è proprietario con i fratelli della Fabbrica della Pasta di Gragnano. (La Prima Pagina)

L'indagine Nielsen su un campione di 30.000 persone in 60 Paesi, evidenzia che l'Italia si pone tra quelli con percentuale più alta (57%) che affermano di non utilizzare il proprio smartphone durante i pasti. (Stadio24.com)

Una situazione che, con gli anni e l’evoluzione tecnologica, non fa che peggiorare: basta considerare quante... (Vesuviolive.it)

Cellulare bambini Stando a una indagine realizzata dalla Nielsen Global Generational Lifestyles Report relativa al rapporto degli italiani con gli smartphone è risultato che solo il 43% dei nostri connazionali è connesso allo smartphone anche a tavola. (News24web)