Vatileaks, Chaouqui: “Mai dato documenti ai giornalisti”

Dire ESTERI

ROMA – “Non ho mai passato un documento riservato ai giornalisti Nuzzi e Fittipaldi”. Così Francesca Immacolata Chaouqui, considerato uno dei 'corvi' nel caso Vatileaks 2, a La Zanzara su Radio 24. “Non ho mai consegnato nulla a nessuno- spiega ... (Dire)

Su altre testate

Il mondo è sull'orlo del suicidio e rischia di precipitarvi se non cambia decisamente strada nell'affrontare i problemi legati al cambiamento climatico e frutto dell'attuale modello di sviluppo. (San Francesco Patrono d'Italia)

Parla Corrado Lanino, marito di Francesca Chaouqui, e si racconta in un'intervista al Corriere. Lui, che insieme all'amata consorte (incinta) è indagato nella vicenda del furto e della diffusione di materiale riservato dalla Santa Sede, si difende. (L'ultima Ribattuta)

di. I pm: «Atto dovuto». (Corriere della Sera)

Ho avuto cinque giorni per presentare la memoria difensiva, fino a sabato. "Oggi vedere Balda sorridere e non vergognarsi di quelle bugie che ha scritto mi ha disgustato più delle bugie stesse". (Stadio24.com)

Michele Ainis, sul Corriere della L'articolo Ainis: giudici costituzionali, il parlamento non riesce a eleggerli, li sorteggi sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)

E' difficile nel nostro Paese sfuggire a uno scandalo se per caso ci si trova in una situazione difficile e non si hanno i nervi saldi e una coscienza morale di ferro. (Antimafia Duemila)