Ucraina: i separatisti prendono d'assalto edifici pubblici in varie città

Vivere Ancona ESTERI

immagine Separatisti filo-russi hanno preso il controllo della sede regionale e del canale televisivo di Stato a Lugansk, città dell'Ucraina orientale al confine con la Russia. L'edificio è stato preso d'assalto da circa 3.000 manifestanti. Sembra si tratti in ... (Vivere Ancona)

Su altri media

Lugansk. (PUPIA)

Martedì oltre 3000 manifestanti hanno preso d'assalto l'edificio dell'amministrazione, armati di sbarre di ferro, e preso possesso ... (Corriere della Sera)

La folla ha lanciato pietre contro l’edificio e i poliziotti Forse ti interessa anche: Ucraina, scontri con filo-russi Crimea Crimea: 200 filo-russi... 15.12 Manifestanti filo-russi hanno preso d’assalto la sede dell’ufficio del procuratore regionale di Donetsk. (Expoitalyonline)

L'edificio è stato preso d'assalto da circa 3000 manifestanti. 14:45 (ANSA) - MOSCA - I secessionisti filorussi hanno preso il controllo dell'amministrazione regionale di Lugansk, Ucraina orientale. (Corriere della Sera)

(TMNews) - Un migliaio di pro-russi hanno preso d'assalto il commissariato di polizia di Lugansk, nell'est dell'Ucraina, un'azione a cui i poliziotti hanno risposto con granate stordenti e gas lacrimogeni. (TMNews)

Ucraina: assalto dei filorussi a Lugansk (La Repubblica)