Terremoti: Notte di paura trema Firenze e in gran parte della Toscana, magnitudo 3.7

InfoOggi INTERNO

FIRENZE, 13 SETTEMBRE 2015 - violentemente. Una scossa di magnitudo 3.7 con epicentro vicino 18 Km a sud di Firenze, per la precisione a Montefiridolfi, tra San Casciano Val di Pesa, Tavarnelle e Greve in Chianti, ad una profondità di soli 9 chilometri ... (InfoOggi)

Su altre testate

In tanti si sono riversati nelle strade. Una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 è stata registrata dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia la scorsa notte alle ore 3,04 nella zona del Chianti in Toscana. (Quotidianodiragusa.it)

Notte di autentico panico quella trascorsa a Firenze a causa di una scossa di terremoto che è stata distintamente avvertita intorno alle ore 3:00 con epicentro individuato nella zona del Chianti e in particolare nelle vicinanze del capoluogo toscano ma ... (Leonardo.it)

Al momento non sono stati ... I Vigili del Fuoco hanno indicato una magnitudo del 3.7 con epicentro tra Firenze e San Casciano. (Giornale di Sicilia)

La forte scossa ha svegliato la popolazione e molte sono state le chiamate ai ... Un terremoto di magnitudo 3.7 che ha avuto epicentro tra Firenze e le colline del Chianti. (Blitz quotidiano)

Firenze 13 settembre 2015 - Un scossa di magnitudo 3,7 ha colpito la Toscana a 18 km a sud di Firenze, a poca distanza da Monteridolfi, alle 3,04 minuti. (Quotidiano.net)

Grazie al prezioso lavoro di Giovanni Falcicchia, pubblichiamo la scheda con gli effetti macrosismici del terremoto di magnitudo 3.7 che si è verificato nella notte nel cuore della Toscana, tra Siena e Firenze. (Meteo Web)