Expo 2015/ Monti: Non c'è copertura per deroga a patto stabilità

L'Unità INTERNO

Roma, 11 giu. (TMNews) - Durante la Commissione di coordinamento per le attività connesse all'Expo Milano 2015 "i rappresentanti degli enti locali avevano confermato la necessità di deroga al patto di stabilità per un importo annuale pari a 130 milioni ... (L'Unità)

Su altri media

Il ministro per i rapporti col Parlamento, Piero Giarda, ha confermato l'impegno del governo... Leggi tutto... (AsseSempione.info)

Tabacci: "Far l'esposizione? Coraggioso ma anche... (Milano Today)

La remissione dell'incarico da commissario straordinario all'Expoda parte di Giuliano Pisapia e' ancora tutta da giocare: il sindaco di Milano ha infatti chiarito che la sua ultima decisione arrivera' dopo aver incontrato ilp residente del Consiglio, Mario Monti (Prima Pagina News )

Ma il commissario generale Roberto Formigoni, partito in mattinata, è arrivato in ritardo, così l'intervento dell'Italia è slittato nella scaletta. (il Giornale)

(AGI) Milano - Non sono state semplici dimissioni, ma una "cosa piu' seria", un "segnale di allarme". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Milano - L'incontro “Lombardia è libertà” in programma domani vedrà testimoni e coprotagonisti del successo lombardo avvicendarsi sul palco per raccontare le proprie esperienze e giudicare il lavoro portato avanti dalle giunte guidate dal presidente Roberto Formigoni (Varese Report)