Expo, Pisapia si dimette e accusa il governo: «Poco attento all ...

il Giornale INTERNO

Su Expo Pisapia bacchetta il governo. E per rendere ancora più credibile il suo j'accuse rimette il mandato di commissario straordinario nelle mani del premier. «Mancano mille giorni» all'evento del 2015, ha ricordato il sindaco all'assemblea generale ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tabacci: "Far l'esposizione? Coraggioso ma anche... (Milano Today)

Era fissata alle 9.50 la relazione di Milano davanti all'assemblea generale del Bie. (il Giornale)

La remissione dell'incarico da commissario straordinario all'Expoda parte di Giuliano Pisapia e' ancora tutta da giocare: il sindaco di Milano ha infatti chiarito che la sua ultima decisione arrivera' dopo aver incontrato ilp residente del Consiglio, Mario Monti (Prima Pagina News )

Milano - L'incontro “Lombardia è libertà” in programma domani vedrà testimoni e coprotagonisti del successo lombardo avvicendarsi sul palco per raccontare le proprie esperienze e giudicare il lavoro portato avanti dalle giunte guidate dal presidente Roberto Formigoni (Varese Report)

Il ministro per i rapporti col Parlamento, Piero Giarda, ha confermato l'impegno del governo... Leggi tutto... (AsseSempione.info)

(AGI) Milano - Non sono state semplici dimissioni, ma una "cosa piu' seria", un "segnale di allarme". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)