Di buone intenzioni è lastricato l'inferno

Canale Juve SPORT

A volte anche le migliori intenzioni portano là dove non si vorrebbe mai andare a finire. E' il caso della diatriba scoppiata tra Mariella Scirea, vedova del compianto Gaetano e figura di spicco nel mondo della comunicazione della Juventus, e i Drughi, gruppo ... (Canale Juve)

La notizia riportata su altre testate

La Signora, la vedova e le curve. La provocazione dei Drughi: "D'ora in poi il nostro campione non identificherà più il settore più vero e sincero dello Stadium". (il Giornale)

“Mi sembra si stia esagerando: penso che si debba chiudere qui e passare ad avere un comportamento più appropriato” duro il commento dell'ex portiere della Juventus ,Dino Zoff in merito alla lettera di risposta alla vedova Scirea. (Stop and Goal)

DRUGHI ZOFF JUVENTUS SCIREA CURVA - L'ex numero uno della Nazionale e della Juventus prende posizione in modo deciso dopo la disputa emersa nelle ultime ore fra la vedova Scirea e i tifosi della Juventus, i Drughi in particolare, che hanno reso ... (Calcio News 24)

E’ una cosa incredibile – spiega Cuccureddu a Tuttomercatoweb – e adesso la società dovrebbe... (JuveNews24)

"La penso come il presidente Abete, Scirea merita massimo rispetto, posso solo aggiungere che è una vicenda che si commenta da sè". (Rai News)

Adesso la risposta durissima degli ultrà: "Si tolga lei quel cognome". Prima l'ultimatum della vedova Scirea: "Basta cori ... (il Giornale)