Caso Regeni, testimoni I presunti rapinatori uccisi a sangue freddo

Mondo TiVu ESTERI

Uno sconosciuto ha tentato di violare l'account di posta elettronica di Giulio Regeni un mese dopo la sua morte. Lo scrive l'agenzia ufficiale egiziana Mena. Il governo egiziano voleva "imbavagliare" la stampa sul caso di Giulio Regeni. Sul sito www ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre fonti

04 maggio 2016 23.21 L'Egitto non è d'accordo con quanto detto da Gentiloni sul caso Regeni. Lo scrive l'agenzia ... (Rai News)

Dalla capitale partiranno domani un funzionario dello Sco e un ufficiale del Ros che hanno seguito l ... (LaPresse)

ROMA – Si continua a lavorare sul caso Regeni, anche se il clima è quello della diffidenza nei confronti dell'Egitto, considerato la recente censura imposta dal ministero egiziano. (articolo21)

04 maggio 2016 13.36 Un nuovo vertice tra investigatori romani e del Cairo sull'omiicidio di Giulio Regeni si terrà nei prossimi giorni nella capitale egiziana. (Rai News)

Roma - Partiranno domattina per il Cairo gli investigatori italiani impegnati nel vertice con la polizia egiziana nell'ambito dell'inchiesta sulla morte di Giulio Regeni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo l'arrivo in Italia dei tanto attesti tabulati telefonici di cinque dei tredici cittadini egiziani di cui il Pm Colaiocco e il procuratore Pignatone avevano chiesto i dati, le indagini sulla morte di Guido Regeni si fanno sempre più spedite ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)