Incidente Roma, presi i due fuggitivi: trovati grazie alla madre

LaPresse INTERNO

Roma, 1 giu. (LaPresse) - Quando li hanno fermati non hanno opposto resistenza ma hanno pianto, mostrando pentimento anche se, successivamente, non hanno risposto alle domande dei magistrati. E' finita così la fuga del 17enne e il 19enne rom, fratelli, ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

01 giugno 2015 17.23 I due giovani rom, arrestati stamane per l'incidente di mercoledì scorso a Roma, nel quale è morta una donna e otto persone sono rimaste ferite, si sono rifiutati di rispondere alle domande del pubblico ministero. (Rai News)

Incidente di Roma: presi i due ricercati, hanno 17 e 19 anni (La Repubblica)

«Lunedì mattina sono andato al campo dove vivevano i ragazzi perché li volevo abbracciare e fargli sentire che sono umano e non provo odio nei loro confronti». (Corriere della Sera)

Ad avere la peggio un veronese di 28 anni che guidava lo scooter, morto sul colpo. Quattro le persone coinvolte. (La Prima Pagina)

Sono stati tratti in arresto, dopo giorni di perquisizioni e pedinamenti, i due rom di 19 e 17 anni che, secondo gli inquirenti, sarebbero i responsabili dell'incidente costato la vita a Corazon Abordo Perez, una donna filippina di 44 anni, in via dei Monti di ... (La Stampa)

Sono stati catturati dalla polizia i due ragazzi ricercati per l'incidente avvenuto a fine maggio alla periferia di Roma dove ha perso la vita una donna filippina e otto persone sono rimaste ferite. (Lettera43)