Siria, il vescovo: “Uccisi 15 dei cristiani rapiti”

La Stampa ESTERI

L'Isis ha ucciso i primi cristiani rapiti in Siria, nel governatorato di Hassake, al confine Nord-orientale con l'Iraq. L'archimandrita Emanuel Youkhana, che lunedì scorso riferì del rapimento, dà notizia ad Aiuto alla Chiesa che soffre dell'uccisione di 15 persone ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

A riferire la notizia è l'Osservatorio siriano dei diritti umani, nella persona dell'arcivescovo Jacques Behan Hindo e l'archimandrita Emanuel ... (Leonardo.it)

Prosegue senza sosta la semina di terrore da parte dell'Isis. Sono stati infatti uccisi i primi 15 dei 350 cristiani rapiti in Siria, nel governatorato di Hassake. (Italia 24 News)

Siria, vescovo di Hasseke: "Is ha rapito donne e bambini: siamo soli" (La Repubblica)

Roberto Fabbri - Ven, 27/02/2015 - 07:00. commenta. (il Giornale)

19.51 L’Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria ha affermato di avere saputo da “fonti attendibili” che l’Isis “non ha ucciso nessuno delle centinaia di cristiani assiri rapiti”. (Expoitalyonline)

Si teme per ... Sono circa 350 i cristiani rapiti dai miliziani dello Stato Islamico e almeno 15 di loro sono stati uccisi mentre difendevano i loro villaggi. (Radio Vaticana)