Joe Biden e la confessione sul suicidio dopo la morte della moglie e della figlia: «Ho pensato di andare sul ponte e saltare» – L’audio

Joe Biden e la confessione sul suicidio dopo la morte della moglie e della figlia: «Ho pensato di andare sul ponte e saltare» – L’audio
Open ESTERI

«Sedevo e pensavo che avrei potuto prendere una bottiglia di scotch berla e ubriacarmi. Ho pensato che non si deve essere pazzi per suicidarsi. Ho pensato di andare sul ponte Memorial del Delaware e saltare». Queste le parole del presidente USA Joe Biden che, raccontando il suo dolore per la morte della sua prima moglie e della loro figlia in un’intervista alla star della radio Howard Stern, ha detto di aver pensato al suicidio. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Biden ha poi accettato di dibattere con Donald Trump, senza però specificare quando e in che maniera (ilGiornale.it)

Cinquant’anni fa l’attuale presidente degli Stati Uniti pensò di salire sul Delaware Memorial Bridge e di lanciarsi di sotto, da un’altezza di 50 metri, per farla finita. (la Repubblica)

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, durante un'intervista radiofonica a Howard Stern, ha ammesso di aver pensato al suicidio dopo la morte della sua prima moglie Neilia e della figlia Naomi di... (Virgilio)

Biden: “Ho pensato al suicidio dopo la morte di mia moglie”

«Mi sedevo lì e pensavo solo che avrei tirato fuori una bottiglia di scotch. La berrò e mi ubriacherò», ha dichiarato il presidente, che ha poi confessato: «Non devi essere pazzo per suicidarti. (Liberoquotidiano.it)

In un'intervista radiofonica a Howard Stern, il presidente Usa ha raccontato il suo dolore, il suo senso di impotenza e la sua disperazione per la perdita di Neilia e della piccola Naomi. «Mi sedevo e pensavo: ora mi apro una bottiglia di scotch, la bevo e mi ubriaco», ha detto Biden, conosciuto come persona che non ha mai bevuto alcol. (L'Unione Sarda.it)

Quando Joe Biden pensò al suicidio Il giovane Joe Biden (Virgilio Notizie)