Asta record: ecco il Basquiat da 57 milioni di dollari

11 maggio 2016 Nuovo record mondiale per un'opera dell'artista statunitense Jean-Michel Basquiat (1960-1988): all'asta di Christie's a New York, dedicata all'arte del secondo dopoguerra e contemporanea, il monumentale autoritratto dal titolo "Untitled ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Nel dipinto Basquiat si rappresenta come una figura demoniaca, un diavolo nero, che emerge tra un'esplosione dipittura coloratissima gettata sulla tela alla maniera ... (Solo News)

E' un suo autoritratto in cui si rappresenta come un diavolo nero che emerge da un'esplosione di pittura gettata sulla tela alla maniera di Jackson Pollock. (CiociariaReport24)

L'opera di Frida kahlo "Dos desnudos en el bosque" (Due nudi nel bosco) è stato battuto all'asta per 8 milioni di dollari. Frida batte Frida. (La Repubblica)

“Untitled”, dipinto nel 1982 da un giovane Basquiat ventiduenne, era stimato oltre $40 milioni ed è stato venduto per $57,285,000, realizzando il nuovo record d'asta per l'artista. basquiat. (ArtsLife)

Per la prima volta a Terracina ci sarà un tentativo di battere un record mondiale, quello per il “Taglio di capelli più veloce”. Lunedì 23 maggio alle ore 11.00, presso la sede... (Latina24ore.it)

Si tratta di Untitled, un monumentale autoritratto, acrilico su tela, realizzato ... (Arte Magazine)