Il governo affila le forbici. Al setaccio i possibili tagli

Il Messaggero ECONOMIA

Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi e il commissario alla Spending Review, Carlo Cottarelli accelerano sui tagli. L'obiettivo? Una sforbiciata del 3%. Si parla di riduzione alle partecipate, revisione di trasferimenti alle imprese e razionalizzazione delle ... (Il Messaggero)

Su altre testate

“Capisco le motivazioni che li hanno determinati, ma non condivido i tagli alle indennità della giunta: principalmente perchè ritengo che il lavoro vada correttamente retribuito e che indennità inadeguate escludano di fatto dalla possibilità di fare politica chi dello stipendio mensile vive, aprendo la strada... (Bologna 2000)

ROMA - Iniziano domani, salvo cambi di programma del premier, gli incontri tra Matteo Renzi con il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, e i singoli ministeri per realizzare l'annunciato taglio del 3% delle relative spese. (Corriere della Sera)

Il commissario preposto alla spending review ha fornito al premier e al ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, un elenco di interventi per ridurre le spese..... (La Repubblica)

Vertice a palazzo Chigi sugli interventi per ridurre le spese nei singoli ministeri. Mercoledì nuovo incontro. (Corriere della Sera)

Si è tenuto ieri sera a Palazzo Chigi il vertice sui possibili tagli della spesa pubblica. In ballo una sforbiciata da 20 miliardi di euro. (Corrispondenti.net)

Roma, 9 set. (TMNews) - Matteo Renzi stringe sulla spending review, in vista della Legge di Stabilità che dovrà essere presentata alle Camere entro ... (TMNews)