L’affondo di May: avanti sulla Brexit. Ma a Westminster l’intesa non piace

La Stampa ESTERI

Neanche il tempo di festeggiare l’accordo sulla Brexit con l’Ue che Theresa May si è trovata a dover affrontare un vero e proprio terremoto politico in quella che è stata la giornata più difficile della sua carriera. Il buongiorno ieri mattina è arrivato dal presidente del Consiglio europeo, Donald… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Per l'ex ministro incaricato della Brexit, la premier deve tornare a Bruxelles per rinegoziare l'accordo (Wall Street Italia)

Il giorno dopo aver annunciato il via libera dei suoi ministri al documento concordato con Bruxelles, la premier inglese ha affrontato una delle sue giornate più… (ilGiornale.it)

''Credevo che uscire sarebbe stato meglio, ma mi sono sbagliato'', ha spiegato l'uomo con la… (La Repubblica)

«There will be difficult days ahead», «Abbiamo davanti giorni difficili», titolava ieri mattina il «Daily Telegraph», il più conservatore tra i grandi giornali inglesi riprendendo una frase profetica pronunciata la sera prima da Theresa May presentando la bozza di accordo per la Brexit... (Gazzetta di Parma)

Anti-Brexit campaigners with EU and Union Flags are seen near the Houses of Parliament in central London on November 15, 2018. (Yahoo Notizie)

Dopo giornate di faticosa trattativa con il tormentato sì strappato da Theresa May ai ministri del suo governo - e già rimesso in discussione - la bozza d'intesa per un... (Il Gazzettino)