Onore all'Avis: arriva il riconoscimento nazionale ai nostri donatori

Termoli Online SALUTE

TERMOLI. La Federazione internazionale delle organizzazioni di donatori di sangue (Fiods) ha assegnato un prestigioso riconoscimento a Mario Ianieri, presidente dell'Avis Comunale di Termoli. L'Alto riconoscimento, “The Order of the International Merit ... (Termoli Online)

Ne parlano anche altri media

La parte pubblica del programma integrato Vistamar continua a far discutere. Le due palazzine, di cui una ... (TerzoBinario.it)

Mario Ianieri, presidente dell'Avis della città di Termoli ha ottenuto un prestigioso riconoscimento dalla Federazione internazionale delle organizzazioni di donatori di sangue, Fiods. Milano. (Primonumero.it)

L'appello è del presidente dell'Avis Intercomunale Giarre – Riposto, Francesco Strano e ... Invito tutti i donatori a non mancare alle prossime giornate di raccolta nelle sedi di riferimento". (CataniaToday)

Nel 2016 ci sono stati 40.000 donatori in meno rispetto al 2015. La Sardegna è la regione con maggiori difficoltà a causa dei numerosi pazienti con talassemia. (Ok Salute e Benessere)

Nel 2016 sono stati registrati circa 1 milione e 688mila donatori, una cifra in calo di 40mila unità rispetto all'anno precedente. (Quotidiano Sanità)

di sangue. Bisogna rivolgersi al centro trasfusionale dell'ospedale al piano terra nell'ex reparto Maternità, il venerdì mattina dalle 8,30 alle 10, a digiuno dalla mezzanotte, con tessera sanitaria e carta di identità, e ... (L'Arena)