Sprint Tecnica Libera: a Planica vince Pellegrino. E' il suo settimo successo in coppa, miglior azzurro di sempre

Il Messaggero SPORT

Federico Pellegrino trionfa nella sprint a tecnica libera di Planica, in Slovenia, e diventa l'azzurro più vincente di sempre nella coppa del mondo di sci di fondo. Il 25enne valdostano si è imposto davanti ai francesi Baptiste Gros e Richard Jouve ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

13:36 (ANSA) - ROMA - Poker di Federico Pellegrino che, sulle nevi di Planica (Slovenia), vince la quarta Sprint consecutiva a tecnica libera. (Corriere della Sera)

Comincia bene la giornata per Federico Pellegrino, che fa segnare il miglior tempo nelle qualificazioni della Sprint a tecnica libera di Planica. (NEVEITALIA.IT)

A Planica, Federico Pellegrino domina per l'ennesima volta una sprint a tecnica libera, trionfando per la quarta volta consecutiva in stagione nel format che lo sta incoronando come lo specialista più forte al mondo. (OA Sport)

Pellegrini: "Ancora in corsa nonostante gli infortuni" (La Repubblica)

Segnalato da : yepper Commenta. A Planica (Slovenia) il fondista valdostano Federico Pellegrino (classe '90) s'impone d'autorità nel quarto appuntamento della stagione, ... (Zazoom Blog)

Dopo il poker rifilato al Crystal Palace, Pellegrini dichiara: "Siamo in corsa su tutte le competizioni e abbiamo avuto tante assenze importanti". (GOAL )