Dalla Juventus al Napoli, colpo di scena: Manna lo soffia a Giuntoli

Dalla Juventus al Napoli, colpo di scena: Manna lo soffia a Giuntoli
JuveLive SPORT

Manna soffia il big a Giuntoli: si ribalta lo scenario, il Napoli insidia la Juventus Ormai è noto il passaggio di Giovanni Manna dalla Juventus al Napoli al termine della stagione. Percorso inverso rispetto a quello di Giuntoli, che porterà Manna ad avere pieni poteri alla corte di De Laurentiis. A lui sarà affidato il mercato estivo, con l’obiettivo di rifondare una squadra che troppo ha sofferto quest’anno. (JuveLive)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli è in fase di programmazione per la prossima stagione, un nome nuovo sarebbe finito sul taccuino degli azzurri e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NAPOLI – Il Napoli è al lavoro per trovare l’erede di Victor Osimhen, destinato a lasciare il club partenopeo grazie alla clausola rescissoria da 130 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il primo obiettivo degli azzurri è Romelu Lukaku, attaccante attualmente in prestito alla Roma ma di proprietà del Chelsea. (Napolipiu.com)

Il Napoli e l’erede di Victor Osimhen: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. “David è la soluzione preferita già dalla scorsa estate. Il suo o valore è rimasto immutato, nonostante un contratto in scadenza nel 2025 che non ha intenzione di rinnovare: servono 50 milioni e in Premier c’è già la fila per accontentare il Lilla”. (Terzo Tempo Napoli)

Chelsea, accordo verbale con Willian Estevão

Juventus, senti Gudmundsson: le sue parole sul futuro Intanto, lui, a CBS Sports ha dichiarato: "Fin da bambino il mio sogno è sempre s (ilBianconero)

Albert Gudmundsson in vista della sessione estiva sarà oggetto di desiderio di tanti club, anche italiani, tra cui il calciomercato Juve. In tal senso i bianconeri oltre la concorrenza dell’Inter e del Milan dovranno fare i conti anche con l’interesse di un’altra rivale italiana. (Juventus News 24)

CHELSEA WILLIAN ESTEVÃO – Più nel dettaglio, l’offerta dei londinesi al club carioca dovrebbe aggirarsi sui 32 milioni, a cui potrebbero fare seguito altri 25, valutati sulla base delle prestazioni del giovane talento. (Europa Calcio)