Dove vedere "Back to Black", il controverso biopic su Amy Whinehouse? Le critiche al film

Dove vedere Back to Black, il controverso biopic su Amy Whinehouse? Le critiche al film

È uscito nei cinema italiani uno dei biopic più controversi degli ultimi mesi: Back to Black, pellicola che ripercorre la vita, il successo e la tragedia di Amy Winehouse, una delle voci più popolari del soul europeo e autrice di uno degli album più famosi di sempre, deceduta prematuramente all’età di 27 anni. Qual è la trama del film e perché si è creato un vero e proprio polverone attorno ad esso? Per gli spettatori si tratterà di un vero e proprio tuffo nei ricordi di un'epoca musicale, come narra il video sottostante? Back to Black, il film biografico sulla vita di Amy Winehouse È arrivato finalmente anche in Italia Back to Black, il film biografico che ripercorre la vita della celebre cantante Amy Winehouse, morta il 23 luglio del 2011 a causa di problemi di alcol (alfemminile.com)

Ne parlano anche altri media

Se ne parlava da anni. Va da sè che nella sua vita c’è stato di tutto, troppo di tutto. (LA NAZIONE)

Sia la pellicola di Alex Garland che il biopic su Amy Winehouse hanno appena fatto il loro debutto nei cinema nazionali. Il primo titolo italiano nella classifica degli incassi è “Un mondo a parte” di Riccardo Milani. (Sky Tg24 )

Non ci stancheremo mai di guardare le foto di Amy Winehouse, né di ascoltare le sue canzoni. Di osservare quegli abiti stretti e corti con reggiseno a push-up, il grande eyeliner nero ad allungarle e irrobustirle lo sguardo, le sue iconiche acconciature beehive. (AMICA - La rivista moda donna)

Back to black, recensione del film biopic su Amy Winehouse e intervista alla regista

Relazione tumultuosa che è al centro del nuovo film biografico di Sam Taylor Johnson, Back To Black, interpretato da Marisa Abela e ora al cinema. (Vanity Fair Italia)

È nei cinema Back to Black, il biopic su Amy Winehouse, la storia di una ragazza immensa ma fragile (Donna Moderna)

Back to black, ritorno al nero. (Elle)